Informazioni importanti sulla sicurezza dei bambini nella fattoria


 
Acqua - l’acqua di rubinetto è potabile e di buona qualità in quanto è acqua di torrenti montani.
 
Bambini e Cani - I cani sono imprevedibili e rappresentano un potenziale pericolo per i bambini. I bambini vanno dunque tenuti lontani dai cani.
 
Biciclette - Delle mountain bikes sono a disposizione degli ospiti. È anche disponibile un seggiolino per bambini fino ad un peso di 22 kg ed una mountain bike per bambini. Non sono disponibili i caschi, per cui se li avete portateveli.
 
Finestre - dalla primavera all’autunno ci sono spesso temporali verso sera. Per cortesia, se uscite durante l’intera giornata chiudete sempre le finestre a tetto e lasciate aperte solo quelle a vasistas dove presenti.
 
Fumo - come previsto per legge, non è consentito fumare in nessun locale.
 
Golf - in arrivo
 
Incendio - se accidentalmente appiccate fuoco a qualcosa, spegnetelo ! Distribuiti nella casa vi sono 18 estintori!
 
Internet - in arrivo
 
Lavatrice - è disponibile per il bucato degli ospiti.
 
Noleggio auto - vi consigliamo www.holidayautos.it per noleggiare l’auto a tariffe convenienti. Se intendete visitare la Slovenia, assicuratevi che ciò sia specificato nel contratto di noleggio.
 
Ore dei Pasti - in arrivo
 
Pagamenti - in arrivo
 
Partenza - le camere e gli appartamenti devono essere liberi per le ore 10.00, lasciando le chiavi sulla porta per la signora delle pulizie.
 
Piscina - E’ disponibile una piscina di 10 m L x 5 m P x 1,2 m H. Bambini, fanciulli ed adolescenti al di sotto dei 16 anni devono essere sorvegliati da un adulto.
 
Pranzo - la cucina dell’agriturismo è accessibile per preparare spuntini freddi all’ora di pranzo.
 
Riciclaggio - carta, cartone, plastica, lattine e vetro vanno gettati negli appositi cestini sul retro della casa. Avanzi e scarti umidi di cucina vanno gettati nel bidoncino per le galline o del compost a seconda.
 
Sicurezza dei bambini - Una fattoria è un luogo estremamente pericoloso per bambini che non vengano sorvegliati. Per il benessere dei bambini è necessario che i genitori si assumano la responsabilità di sorvegliare i propri figli durante il loro soggiorno a La Faula. Cliccare il pulsante in cima alla pagina per ottenere importante informazioni sulla sicurezza dei bambini durante la loro permanenza a La Faula
 
Sorveglianza - è nell’interesse di tutti gli ospiti: tutte le persone che devono essere in casa hanno le chiavi, per cui, se non ci siamo, chiudete a chiave le porte quando uscite.
 

Mail us! - Scrivici!